Città di Torino

Corpo di Polizia Municipale


Comune > Sicurezza ed Emergenze > Polizia Municipale > Relazione con il cittadino > Ufficio Rilascio Atti


Rilascio Atti

Aggiornata al 11 Settembre, 2019


E’ possibile richiedere le copie, di tutti gli atti rilasciabili dalla Polizia Municipale (incidenti stradali, atti amministrativi, immagini velox etc..), previo pagamento anticipato dei diritti stabiliti dalla Civica Amministrazione e dalla legge 241/90.

L’istanza può essere presentata:
direttamente agli sportelli del Comando P.M. di Torino:
tramite corrispondenza in Via Bologna 74 – 10152 Torino,
Via e-mail all’indirizzo di posta elettronica rilascioattipm@comune.torino.it
Via PEC all’indirizzo di posta elettronica corpo.poliziamunicipale@cert.comune.torino.it
in alternativa, per i sinistri rilevati dal Reparto Radiomobile successivi al 1° febbraio 2019 e per i sinistri rilevati da tutti gli altri Reparti successivi al 1° aprile 2019, collegandosi al sito www.incidentistradali.com e seguendo le istruzioni
Si precisa che dovranno utilizzare la PEC
tutti i possessori di casella di posta certificata.

Orari di sportello
Lunedì, martedì, venerdì e giornate antecedenti festività infrasettimanali
dalle 9,15 alle 13,30;
mercoledì e giovedì dalle 9,15 alle 18,00. - SABATO CHIUSO.
Durante il mese di agosto da lunedì a venerdì dalle ore 9,15 alle ore 13,30
Call Center: Per informazioni relative al rilascio e/o accesso e sull'iter della pratica, telefonare al numero 011 01127114 dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.00, sabato dalle 8.30 alle 12.30.

Sono disponibili in formato pdf:



Torna indietro Stampa questa pagina Torna ad inizio pagina